HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio

La Uefa ha annunciato di aver personalmente informato il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, della decisione di aprire un'inchiesta disciplinare sui presunti commenti razzisti fatti durante la sua campagna elettorale per la presidenza della Federcalcio.
 Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio  Image
Nel mirino della Uefa la frase "noi diciamo che Opti Pobà è venuto qua che prima mangiava le banane ed ora gioca titolare nella Lazio", pronunciata da Tevecchio in conferenza stampa dall'Hotel Hilton di Fiumicino in occasione della Assemblea Straordinaria Elettiva delle Lega Dilettanti. Il nuovo presidente della Figc ha chiesto in più occasioni scusa per questa gaffe, anche in occasione del suo intervento nel giorno delle elezioni. "Spero di non aver offeso nessuno. È fisiologico che nelle competizioni elettorali i toni si inaspriscono e si dicono cose che non si pensano e che non si direbbero mai - ha spiegato Tavecchio l'11 agosto scorso, giorno in cui è diventato presidente federale - Se ho contribuito a questo inasprimento, mi scuso. È inutile che faccia finta di nascondere l'amarezza riguardo a quanto avvenuto nei miei confronti. Spero che si possa superare il momento dell'acrimonia, per trovare quella strada da ripercorrere insieme". "Sono sereno e rispettoso della decisione della Uefa. Del resto si tratta di un atto dovuto, quindi da noi stessi previsto e sono certo che potrò spiegare anche in sede Uefa sia il mio errore che le mie vere intenzioni". Così il nuovo presidente della Figc Carlo Tavecchio. (Il Tempo)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio

Mah, inchiesta o non inchiesta, dichiarazioni imbarazzanti e scuse doverose. Sul resto si vedrà... :sisi:

Re: Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Re: Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio

Staremo a vedere cosa succederá...

Re: Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio

vedremo

Re: Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio

Vedremo...!

Re: Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio

Staremo a vedere..

Re: Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio

Ci mancherebbe  Gaffe razzista, l'Uefa apre inchiesta su Tavecchio  2870366499
Permessi in questa sezione del forum: