HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

+23
Mattia
Mastro96
impazienza
MegaMUSTAFA
xPasqualex
Sonica
RaimbowDash
Gaeta25
Lorenzo.
.:LudoLoL:.
,,Kalifa
Beatrice.
OnnyKun
Andrea.
EllyStar24
,Floricienta
Conte Cenere
Nico-Idv
wrdegteh
Jholo
Mirko.lnt
-brivido-
Aser
27 partecipanti

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Nel server Sulake è stata caricato un nuovo Badge, secondo alcuni pensano che si riferisca al nuovo programma che sta per attuare Sulake: Habbo Ambasciatori.

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! AMB

A quanto pare questo nuovo programma è già attivo ad un numero ristretto di Beta Tester solo in Habbo.fr.


» Chi sono gli Ambasciatori?
Gli Ambasciatori sono utenti esperti che hanno il ruolo di aiutare i nuovi utenti e contribuire a mantenere l'equilibrio nelle stanze pubbliche. Gli Ambasciatori sono giocatori scelti per il loro buon senso e per la loro esperienza in Habbo e dimostrato un naturale interesse nell'aiutare gli altri giocatori della community di Habbo.

» Come riconosco un Ambasciatori?
Gli Ambassador indossano un distintivo che è chiamato "Ambasciatore Habbo Hotel"

» Come chiamo un Ambasciatore quando ne ho bisogno?
Gli Ambasciatori non possono essere chiamati, però li puoi trovare generalmente nelle stanze pubbliche. Se hai una domanda, ti consigliamo di contattare un Habbo Helper, guardare le nostre FAQ o andare nell'Headquartes degli Helper (La stanza dei Guardiani). Però non esitare a parlare con loro (Ambassador) se hai un dubbio o una domanda se ne trovi uno nella stessa stanza.

» Nello specifico, il team degli Ambasciatori com'è organizzato?