HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

+23
Mattia
Mastro96
impazienza
MegaMUSTAFA
xPasqualex
Sonica
RaimbowDash
Gaeta25
Lorenzo.
.:LudoLoL:.
,,Kalifa
Beatrice.
OnnyKun
Andrea.
EllyStar24
,Floricienta
Conte Cenere
Nico-Idv
wrdegteh
Jholo
Mirko.lnt
-brivido-
Aser
27 partecipanti

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Nel server Sulake è stata caricato un nuovo Badge, secondo alcuni pensano che si riferisca al nuovo programma che sta per attuare Sulake: Habbo Ambasciatori.

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! AMB

A quanto pare questo nuovo programma è già attivo ad un numero ristretto di Beta Tester solo in Habbo.fr.


» Chi sono gli Ambasciatori?
Gli Ambasciatori sono utenti esperti che hanno il ruolo di aiutare i nuovi utenti e contribuire a mantenere l'equilibrio nelle stanze pubbliche. Gli Ambasciatori sono giocatori scelti per il loro buon senso e per la loro esperienza in Habbo e dimostrato un naturale interesse nell'aiutare gli altri giocatori della community di Habbo.

» Come riconosco un Ambasciatori?
Gli Ambassador indossano un distintivo che è chiamato "Ambasciatore Habbo Hotel"

» Come chiamo un Ambasciatore quando ne ho bisogno?
Gli Ambasciatori non possono essere chiamati, però li puoi trovare generalmente nelle stanze pubbliche. Se hai una domanda, ti consigliamo di contattare un Habbo Helper, guardare le nostre FAQ o andare nell'Headquartes degli Helper (La stanza dei Guardiani). Però non esitare a parlare con loro (Ambassador) se hai un dubbio o una domanda se ne trovi uno nella stessa stanza.

» Nello specifico, il team degli Ambasciatori com'è organizzato?
Il Team degli Ambasciatori è simile ai JS nell'organizzazione: alcuni ufficiali, i Master-Ambassador (sorry, non sapevo come tradurlo) controllano un team di Ambasciatori di cui ne sono parte. Loro possono cacciare o mutare nelle stanze formali (ufficiali). Inoltre, loro possono identificare nuovi utenti in tutto il nostro Hotel.
 
» Gli Ambasciatori sostituiscono i Moderatori?
No, gli Ambasciatori non sostituiscono i moderatori. I diritti "extra" degli Ambasciatori sono solo ristrette alle stanze ufficiali. In casi seri non conformi alle Habbo Way, dovresti sempre segnalare al nostro team di moderatori professionisti.

» Posso diventare un Ambasciatore?
Il team attualmente è in fase di test rivolto ad un numero limitato di utenti. Non è necessario contattarci per far parte del team. Ogni utente esperto che conosce Habbo e le sue funzioni, e dimostra un naturale interesse nell'aiutare gli altri utenti della community, possono essere scelti.


Ultima modifica di Bot-kaselli il Gio 31 Lug 2014 - 10:51 - modificato 3 volte.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Sarebbe magnifico e levassero questi guardiani tumorati che dovrebbero ammazzarsi col gas..

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

AndreaDiprè ha scritto:
Sarebbe magnifico e levassero questi guardiani tumorati che dovrebbero ammazzarsi col gas..

Eh si.
Però renditi conto che in questo gruppo dovrebbero essere assunti solo utenti validi, non utOnti. [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! 1765539963

Ambasciatori Habbo Hotel

Il ritorno degli...Hobba! Uno di questi giorni inizierà una versione di prova del nuovo programma Hobba su Habbo.fr, col nome di ambasciatori, questi Habbo sono pronti a rispondere alle vostre domande e a vigilare per il comportamento scorretto degli utenti!


Qual è la differenza tra Guardiani e Ambasciatori?
A differenza dei Guardiani, i nuovi ambasciatori moderano di propria iniziativa. Dove i Guardiani possono giudicare solo sui rendimenti agli ambasciatori stessi. Questi Ambasciatori sono giocatori molto esperti che fanno parte di Habbo da molto tempo. 
Gli Ambasciatori non sono in grado di visualizzare tutti i dati: ban permanenti, dare crediti e furni.


 Come si diventa Ambasciatore?
Attualmente vi è una versione di prova in Habbo.fr, una volta che questo test sarà completato, il programma sarà esteso su tutti gli altri Hotel. E' per certo che questa non è una funzione automatica, quindi questo non è il livello dopo Guardiano dei Talenti.
[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! AMB
AMB

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

L'ho postato anche io..dopo 30 minuti di traduzione  >[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! 3017427289

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

wow :O

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Mirko.lnt ha scritto:
L'ho postato anche io..dopo 30 minuti di traduzione  >[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! 3017427289

Tvb <3

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

AndreaDiprè ha scritto:
Sarebbe magnifico e levassero questi guardiani tumorati che dovrebbero ammazzarsi col gas..

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Wow, sarebbe bello poterll diventare... [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! 3260680847

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Wow, bene... staremo a vedere! [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! 1765539963

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Le ultime righe mi hanno fatto incazzare.

Ma hai idea di cosa sono gli Habbo X? Perchè dovrebbero prendere i raccomandati? Spiegamelo. Non è che saranno 2 o 3 , ma saranno tantini , i raccomandati rincoglioniti (che sono almeno 3) NON SARANNO PRESI! Gli Ambascitaasdhdsakhasdh Master saranno degli aiutanti esperti , non è che prendono i RACCOMANDATI DEI FANSITE , IDIOTA!

Ma cos'è tutti avete la palla di cristallo per vedere tutto il futuro? Beh io ho le palle di cristallo , che si rompono facilmente.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Bene [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! 2595762641

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Bello

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Amour già l'ho scritto io 30 minuti prima di te
*Q*

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Inkubak ha scritto:
Le ultime righe mi hanno fatto incazzare.

Ma hai idea di cosa sono gli Habbo X? Perchè dovrebbero prendere i raccomandati? Spiegamelo. Non è che saranno 2 o 3 , ma saranno tantini , i raccomandati rincoglioniti (che sono almeno 3) NON SARANNO PRESI! Gli Ambascitaasdhdsakhasdh Master saranno degli aiutanti esperti , non è che prendono i RACCOMANDATI DEI FANSITE , IDIOTA!

Ma cos'è tutti avete la palla di cristallo per vedere tutto il futuro? Beh io ho le palle di cristallo , che si rompono facilmente.

Senti coso, prima di tutto non hai nessun diritto a chiamarmi Idiota. Primo.
Secondo, io ho espresso un mio parere e tu non puoi giudicarlo perchè non sei nessuno, non sentirti un Re solo perchè fai troll in un fansite oppure perchè hai la targhetta "Lifenino supremo", anzi gente come te la schifo perchè è presuntuosa.

Inoltre so cosa sono gli Habbo-X, non c'è bisogno che me lo dica tu. Quello si che era un programma con le contropalle su Habbo ma sfortunatamente chiuso nel 2008.

PS: Io di raccomandati non ho specificato lo staff dei Fansite, facciamo un po' di attenzione e non passiamo per la figura dell'idiota.

Cya.
Permessi in questa sezione del forum: