HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

“Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

+11
Nana_Osaki
EllyStar24
Fra-Eliminato
Analogiko
thomas12345678
Conte Cenere
тєσяє∂ѕ
,Floricienta
DIORAZ
Nico-Idv
Gaeta25
15 partecipanti

“Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

Promemoria primo messaggio :

Due coniugi della Florida hanno subito una strana aggressione, che li ha lasciati tanto terrorizzati quanto perplessi.

Era sera, e Tony e LaDonna Land hanno sentito rumori provenire dal tetto della loro villetta: l’uomo è uscito ed ha visto un ragazzo completamente nudo che camminava sul tetto della casa. Si trattava, avrebbe scoperto la polizia poi, del ventunenne Gregory Matthew Bruni.

Bruni è saltato giù dal tetto addosso a Land, colpendolo e mettendolo temporaneamente fuori combattimento. Poi è corso dentro la casa, strappando dal muro un televisore LCD e svuotando un aspirapolvere sul tappeto. La donna, terrorizzata, ha preso la pistola dal cassetto ed ha iniziato a sparare al ragazzo, senza però colpirlo. A questo punto la coppia ha chiamato la polizia.

“Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca" - Pagina 2 Luomo-era-probabilmente-sotto-influenza-di-droghe-500x375
Quando gli agenti sono arrivati, hanno scoperto che il ragazzo aveva anche defecato in due punti diversi della casa. Bruni è stato arrestato, e portato in ospedale per essere visitato per capire quale fosse la causa del suo strano comportamento.

Re: “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

Quando la natura chiama...  “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca" - Pagina 2 113378 

Re: “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

bah :|

Re: “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

Oh mio dio °-°' Chissà che terrore lol
E' un pazzo, "defeca" per terra in angoli diversi della casa non sua ò.ò

Re: “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

“Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca" - Pagina 2 3722384713

Re: “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

ok

Re: “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

hahahahahaha oddio ahahahaha ma che schifo è! ahaha

Re: “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

ahahahhahahahahahahahahahahahahahhaha  “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca" - Pagina 2 113378  “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca" - Pagina 2 113378  “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca" - Pagina 2 113378

Re: “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

Oddio ahahah

Re: “Aiuto, un uomo nudo è entrato in casa mia e sta facendo la cacca"

"Quando gli agenti sono arrivati, hanno scoperto che il ragazzo aveva anche defecato in due punti diversi della casa"

Ahahahah ma dai, ha problemi mentali
Permessi in questa sezione del forum: