HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio Habbo

+14
MegaMUSTAFA
Gaeta25
Nico-Idv
Mattia
Nana_Osaki
,Floricienta
Analogiko
Sakura.v.i.p.
Jholo
EllyStar24
Beatrice.
Fra-Eliminato
megabillas
Calficazione
18 partecipanti

Addio Habbo

Promemoria primo messaggio :

Habbo è cambiato moltissimo io mi domando perchè avete rovinato un Hotel / gioco cosi bello? lo so che ora direte non si può ed altro o insulti ma perchè non si può? non vi sforzate nemmeno di dirlo alla sulake o forse a voi non importa? Cosa era il vecchio habbo? Divertimento  e Amicizia
Divertimento dove se tu giocavi non ti insultavano o altro Amicizia dove tutti eravamo felici Amici non ci litigavamo mai Ma tutto è cambiato perchè? io mi domando proprio perchè dovevate cambiare un Hotel Stupendo in fine vi do questo video  Addio Habbo - Pagina 2 1128798488

 

Re: Addio Habbo

concordo con calficazione ha completamente ragione.. torna a trovarci Addio Habbo - Pagina 2 2595762641 ciaoo

Re: Addio Habbo

Ti sei appena registrato... LòL

Re: Addio Habbo


Ma porca di quella ******* ma cosa ******* c'entrano gli aggiornamenti con gli utenti della ******* ._.

Re: Addio Habbo

Secondo me hai fatto il topic solo per pubblicizzare il video e avere visualizzazioni Addio Habbo - Pagina 2 3260680847

Re: Addio Habbo

Io sono su Habbo.de da 2011 Pero dopo 3 Anni Habbo si sta cambiando e quasi nessuno su Habbo perche sta diventando piu moderno NOI VOGLIAMO IL Vecchio HABBO ps:io uso Habbo anche se sta diventando moderno

Re: Addio Habbo

Addio...
Permessi in questa sezione del forum: