HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

+19
,Floricienta
febo94
Conte Cenere
OceaNeiLL
dario..:97
Seven.
Jholo
-MaTeX-
Tiche
Frettasella
Zannabianca11
megabillas
ecologyst
sergio21
Salvoxy95
Valentino.
Plexos
cribius
Gabry
23 partecipanti

[ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

Promemoria primo messaggio :

In Habbo sono state inseriti 2 Codici che parlano di Room invisibili! Novità in arrivo?


navigator.roomsettings.doormode.invisible=Invisible in navigator to users without right
navigator.info.invisible=Room cannot be seen or entered from navigator without right.

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

-Faigo [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile? - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

Si appunto speriamo che siano per tutti...questi HC privilegiati... è vero che avete pagato oppure siete dalle 8 del mattino fino alle 2 di notte cliccando sempre il "Guarda e Vinci" che per è "Guarda e Perdi" va bhè...per vincere 1 settimana da HC... da quel che ho sentito...quindi voi avete più privilegi a differenza degli altri 
utenti normali...però a volte è meglio se alcune cose siano fatte per tutti e non per chi è più vantaggiato

Questo è solo un mio pensiero, non voglio creare una bufera :-)

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

OceaNeiLL ha scritto:
Si appunto speriamo che siano per tutti...questi HC privilegiati... è vero che avete pagato oppure siete dalle 8 del mattino fino alle 2 di notte cliccando sempre il "Guarda e Vinci" che per è "Guarda e Perdi" va bhè...per vincere 1 settimana da HC... da quel che ho sentito...quindi voi avete più privilegi a differenza degli altri 
utenti normali...però a volte è meglio se alcune cose siano fatte per tutti e non per chi è più vantaggiato

Questo è solo un mio pensiero, non voglio creare una bufera :-)


 Che c'entra?

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

cribius ha scritto:
Parla di "roomsettings" perciò di Impostazioni di una determinata Stanza, ovvero questa opzione sarà scelta dal proprietario (da quanto ho appreso)... Poi c'è scritto "invisible to users without rights" ovvero "invisibile agli utenti senza diritti".
Appunto... potrebbe rivelarsi utile per nascondere le stanze inutilizzate o sul quale bisogna ancora lavorare dal Navigatore. [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile? - Pagina 2 3260680847

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

La funzione fu usata poco tempo fa dalla stessa Staffer Adaara infatti la sua room "La Stanza di Adaara" non era presente quando cercavi le sue Stanze nel Navigatore ma io avendola come preferita mi veniva fuori!

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

Credo sia solo per lo staff

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

Quoto con febroso lol

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Che c'entra?


Il mio era un pensiero se questo wired lo usavano solo gli HC , ma delle risposte che vedo sembra che lo possono usare solo lo Staff

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

Sono curioso vedremo

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

Non è un Wired. Si tratta di una impostazione della stanza, come il campanello o la password. :sisi:

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

:O Vedremo

Re: [ALL] Nuovi codici - Room Invisibile?

figo :o
Permessi in questa sezione del forum: