HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

illumina

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+13
Fabian
Gabry
Aquaderm
Valentino.
Lore
Vincy
Leakson
alberto2012
Nady
nannofabio
Mattia
Skiller_fc
Teschietto96
17 partecipanti

illumina

Salve, come qualcuno di voi avrà già capito, ho molto tempo libero e mi diverto a modificare lo stile attuale di Habbo nello stile Illumina, cioè il futuro stile di Habbo, infatti poco a poco verrà cambiato tutto in questo tipo di stile.

Naturalmente non volevo parlarvi di questo, dato che molti di voi lo sanno già, volevo mostrarvi appunto le alterazioni che ho fatto io.

Inventario, Console e Navigatore:


[/center]
Profilo Personale:


[/center]
Profilo Personale visto da altre Persone


[/center]
Finestra-Profilo che si apre quando si clicca un Habbo




Ultima modifica di Teschietto96 il Mar 5 Feb 2013 - 12:53 - modificato 1 volta.

Re: illumina

bello LOL bravo illumina 2595762641

Re: illumina

wow *-* sono bellissime illumina 2595762641

Re: illumina

Belle illumina 3260680847

Re: illumina

Ma che ficata C:

Re: illumina

*o* bellissime

Re: illumina

Grazie a tutti illumina 1765539963

Re: illumina

Innanzitutto complimenti per il discorso ben scritto. Ci sono un po' troppi analfabeti in giro <.<

I tuoi disegni mi hanno lasciato veramente SENZA PAROLE.
Sono straordinariamente belli. Se Ediooti non te ne accetterà nemmeno uno, è il caso di fare una sommossa in Area Pubblica D:

Hai raggruppato tutti i principi del nuovo Habbo, complimenti complimenti!
I Profili sono eccezionali, stupendi, meravigliosi... e più aggettivi hai di questo tipo, mettili!
Anche la finestrella dell' Avatar mi ha lasciato interdetto

Ho da "richiamarti" solo su un paio di cose (ma sono punti di vista personali):

1) Il tentativo di reintrodurre la vecchia console m' è piaciuto, ma stona un po' con lo stile Illumina e dubito che questa idea te la passeranno...
2) Il Navigatore che cerca sia persone sia stanze mi pare un po' dispersivo... lascerei il cerca-persone alla Console

Re: illumina

Leakson ha scritto:
Innanzitutto complimenti per il discorso ben scritto. Ci sono un po' troppi analfabeti in giro <.<

I tuoi disegni mi hanno lasciato veramente SENZA PAROLE.
Sono straordinariamente belli. Se Ediooti non te ne accetterà nemmeno uno, è il caso di fare una sommossa in Area Pubblica illumina 3722384713

Hai raggruppato tutti i principi del nuovo Habbo, complimenti complimenti!
I Profili sono eccezionali, stupendi, meravigliosi... e più aggettivi hai di questo tipo, mettili!
Anche la finestrella dell' Avatar mi ha lasciato interdetto

Ho da "richiamarti" solo su un paio di cose (ma sono punti di vista personali):

1) Il tentativo di reintrodurre la vecchia console m' è piaciuto, ma stona un po' con lo stile Illumina e dubito che questa idea te la passeranno...
2) Il Navigatore che cerca sia persone sia stanze mi pare un po' dispersivo... lascerei il cerca-persone alla Console


Ti ringrazio, per i due punti: Il fatto di reintrodurre la vecchia console è un punto a cui tengo molto, mi piace molto cambiare, ma molti utenti sono legati al vecchio Habbo, so anche io che "stona" in un certo senso, ma la vecchia console è pur sempre la vecchia console, non vorrei mai una Finestra bianca come quelle dell'illumina come console.

Per il secondo punto magari si potrebbe spostare alla console, una volta il cerca persone era proprio li illumina 1765539963

Re: illumina

ma sei bravissimo

Re: illumina

Ma che bellezza :o

Re: illumina

Bellissimeee *-----------*

Re: illumina

Oddio, bellissime. illumina 2595762641

Re: illumina

Stupendi non c'è che dire.

Re: illumina

Woow speriamo che juho ti accontenterà nelle prossime build illumina 3260680847
Comunque lavoro più che apprezzabile
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi