HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Combat Arms

Combat Arms è un gioco online Nixon.Per giocarci dovete solo andare sul sito ufficiale e scaricare il programma.Nel gioco dovrete formare team con altri giocatori e uccidere le squadre avversarie o anche unirvi tutti contro pericolosi zombie immortali!

Una volta installato il prodotto e validato l'account, ci troveremo di fronte all'editor con cui andremo a creare ed equipaggiare il nostro personaggio prima di gettarlo nelle furibonde mischie disponibili nei vari server. I modelli su cui costruire l'aspetto fisico del nostro soldato sono curati ma non numerosissimi e potranno essere arricchiti più avanti nel gioco tramite l'acquisto di caratteristiche aggiuntive. L'arsenale da cui scegliere le armi è vasto e differenziato e continuerà a crescere di pari passo con l'aumento dei punti esperienza guadagnati sul campo di battaglia dal nostro alter-ego virtuale. I mortali gingilli disponibili nell'Item Shop vanno dal classico M16 ai letali fucili da cecchino di fabbricazione russa, passando per una grande varietà di pistole, mitragliette, granate a frammentazione e spaventose armi bianche. E' presente inoltre una grande varietà di upgrade per le nostri armi come ad esempio mirini, caricatori speciali, silenziatori e numerosi extra estetici quali mimetiche, berretti e maschere di ogni genere. Nota dolente di tutto questo risultano essere i prezzi, a volte veramente alti, e soprattutto l'impossibilità di acquistare definitivamente gli oggetti che, purtroppo, possono solamente essere “noleggiati” per un certo periodo di tempo. Terminate queste operazioni preparatorie, sarà possibile selezionare o creare una stanza tramite cui accedere ad una partita di cui ci troveremo a dover definire le modalità di gioco, la mappa e i partecipanti in modo chiaro ed intuitivo.
Gli scenari disponibili sono molto vari e ben caratterizzati, ciascuno con proprie caratteristiche peculiari che li renderanno più o meno adatti all'utilizzo di strategie ed equipaggiamenti diversi. Potremo scegliere tra la giungla vietnamita, gli scenari baltici di guerriglia urbana, un deposito di materiali militari, uno scenario , le distese innevate russe e altre mappe che, stando a quanto promesso dalla casa produttrice Nexon, cresceranno tra breve grazie all'introduzione di nuovissime ambientazioni. In queste fasi preliminari saltano subito all'occhio la semplicità dell'interfaccia e dei menù, la rapidità delle connessioni ai server e la quasi completa assenza delle tanto odiate schermate di caricamento.
La grafica è senza dubbio un punto interessante di questo titolo; la fluidità e un motore grafico in grado di gestire un numero di poligoni sufficientemente elevato sono gli elementi chiave che permettono di ottenere risultati soddisfacenti anche su PC non particolarmente performanti. Nonostante tutto sono presenti piccoli bug grafici, non ancora risolti dalla Nexon, che risultano più evidenti nelle situazioni di corpo a corpo e nella gestione delle telecamere in spazi ristretti. Gli scenari sono ampi, ben strutturati e decisamente realistici, sebbene soffrano anch'essi di qualche incertezza grafica nelle aree “di confine”. Il reparto audio non brilla particolarmente e si posiziona nella media, vantando però un buon grado di realismo nella riproduzione dei rumori delle armi, delle esplosioni e delle comunicazioni radio tra i soldati.
Trailer:

Re: Combat Arms

bello
Permessi in questa sezione del forum: