Navigazione


 Campagne di Habbo


 Torna al forum

HabboLife Forum   

Pride su Habbo

Pubblicata il dom 14 Lug 2019 - 11:10 | 233 Visite

Il mese scorso il mondo intero ha celebrato il mese dell'orgoglio. La Sulake ha deciso di festeggiarlo QUESTO mese! Ecco le cose che succederanno in tutti gli Habbo Hotel questo mese:


- Ritorna su Habbo il calendario dei regali estivi. Effettua il login ogni giorno per ottenere il tuo regalo! Clicca qui per scoprire come ottenere regali gratis ogni giorno su Habbo!

- La nuova linea di Furni Pride su Habbo arriva oggi in Negozio. Clicca qui per vederne i prezzi.

- Abbiamo rimesso in Negozio una selezione di Furni estivi classici!

- Anche la sezione abbigliamento del Negozio è pronta per un rinfresco. Quattro nuovi articoli verranno aggiunti a breve! Clicca qui per scoprire di quali indumenti si tratta e quanto costano.

Affari Stanza

Ecco la lista degli affari stanza che usciranno su Habbo nel mese di Luglio 2019:

- NUOVO Affare Stanza Arcobaleno (Rainbow Room Bundle)

- NUOVO Affare Stanza Celestiale 100% esclusivo (Celestial Bundle)

- Affare Stanza Giardino Zen 100% esclusivo (Zen Garden Bundle)

- Affare Stanza Laguna della Sirenetta (Mermaid Lagoon Bundle)

- Affare Stanza Casa Sottomarina (Underwater House Bundle)

Rari e LTD

Nel corso di questo mese, usciranno quattro Ciambelle gonfiabili da collezione e rari. Ognuno di essi include un Distintivo esclusivo. Se le prendi tutte e quattro, riceverai un Distintivo bonus extra!

I nostri designer hanno creato una versione color arcobaleno dell'Ombrellone classico. Sarà disponibile in Negozio più in là questo mese.

C'è un nuovissimo e raro capo di abbigliamento in arrivo: il Vestito Celestiale! Tieni d'occhio i nostri social e la vista dell'Hotel per maggiori informazioni: habbolifeforum.com/t53554-

Abbiamo intenzione di fare uscire in futuro altri Furni di questo tipo, quindi se vuoi il set arcobaleno ai prezzi del Negozio assicurati di correre a controllare una volta uscito!

Per leggere tutte le altre notizie su questa campagna, clicca qui.